Foligno: un uomo accoltella la moglie alla gola e poi si uccide

InfoOggi INTERNO

FOLIGNO, 14 GIUGNO 2013 - Un romena di 35 anni è stata accoltellata alla gola dal marito, un connazionale di 43 anni. L'omicidio è avvenuto in una strada del centro di Foligno, sotto gli occhi di alcuni passanti increduli. Subito dopo l'uomo è scappato a ... (InfoOggi)

Su altri giornali

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA) - E' probabilmente la gelosia il movente dell'omicidio della badante romena Sandita Munteanu, 38 anni, uccisa a Foligno da un connazionale, Virgil Murariu, 43, con cui aveva avuto una relazione sentimentale e che si e' poi ... (Corriere della Sera)

Ad allertare il 113, in tarda mattinata, un passante che ha visto il ... E' ancora una donna la vittima di quello che appare un omicidio. (Agenzia di Stampa Asca)

Il cadavere è stato rinvenuto in un locale attiguo alla sua abitazione a Cassano Allo Ionio. A scoprire il corpo del…Read more → (La Prima Pagina)

Un dramma che per tutta la mattinata ha tenuto in scacco Foligno, al punto che la ss675 e' stata chiusa al traffico. (AGI) - Foligno, 14 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i primi accertamenti del commissariato del Foligno e della questura di ... Mistero a Foligno, in provincia di Perugia. (Lettera43)

Costretto a fermarsi dopo un tamponamento, ha poi deciso di farla finita. Articolo | Sab, 15/06/2013 - 00:00 | Di FEDERICA LIBEROTTI. (Giornale dell'Umbria)