Kouame, perché no? Una prestazione che potrebbe ribaltare il futuro dell’ivoriano

fiorentinanews.com SPORT

Non un top player, ma un ragazzo dedito al lavoro che potrebbe regalarci delle sorprese

L’ex Genoa, praticamente dall’inizio del ritiro con le valigie in mano, ora potrebbe disfarle e riporre i panni nell’armadio.

Così Daniele Pradè si è espresso in merito a Christian Kouame, assoluta sorpresa della prima uscita stagionale della Fiorentina.

Ha fatto un ritiro eccezionale e ora dobbiamo valutare insieme a lui cosa fare”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Sport Mediaset)

Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. (Calciomercato.com)

Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. “La fortuna aiuta gli audaci” è un adagio la cui origine si perde nel tempo ed il cui utilizzo legato allo sport tenta di giustificare spesso l’altissima componente di casualità che influenza molte competizioni e partite. (Firenze Viola)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo". Perchè tale siamo - scrive la Cremonese - uniti sia in campo che fuori dal campo" (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il post di Rolando Mandragora: Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

Queste le parole utilizzate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, per commentare la prestazione dell’attaccante contro la Cremonese. Un buon ritiro, un ottimo esordio in campionato e la sua cessione che fino a ieri sembrava cosa certa, adesso non lo è più. (fiorentinanews.com)