Bollette gas: maxi sconto per invalidi e redditi bassi

The Wam ECONOMIA

Bollette gas: sconto su domanda o automatico?

Bollette gas: tariffe speciali, per chi. Vediamo per quali persone saranno applicate le tariffe speciali per le bollette.

5 ' di lettura. Bollette gas: maxi sconto per invalidi e redditi bassi, scatta la protezione del governo per i vulnerabili contro il caro energia.

Bollette gas: maxi sconto per invalidi, redditi bassi e anziani, una nuova protezione per i vulnerabili disposta dal governo. (The Wam)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta non è scontata. Tra l’altro con il DL Aiuti Bis si cambia registro: tutte le novità del reddito di cittadinanza Se il nucleo è formato da persone con un’età superiore ai 67 anni il reddito di cittadinanza diventa pensione di cittadinanza (PdC). (InformazioneOggi.it)

L’intento è quello di aiutare le famiglie italiane ad adempiere al pagamento delle utenze ed evitare di pagare tutto subito. Non tutti sanno però che è possibile avanzare la richiesta di rateizzazione delle bollette di luce e gas, senza interessi. (Investire sul web)

Dunque, le eventuali perdite e il costo del servizio saranno a carico delle casse pubbliche. Sabato 6 Agosto 2022, 01:08 - Ultimo aggiornamento: 07:33. Da ottobre le bollette di luce e gas potrebbero più che raddoppiare se continuano gli attuali prezzi. (ilmessaggero.it)