Catania, manifesto choc per il battesimo «Questa creatura è “cosa nostra”»

La Sicilia INTERNO

«Questa creatura meravigliosa è... cosa nostra». Alla famiglia R. (omettiamo il cognome per evitare che il minore possa essere identificato, ndr) piacciono le cose «diverse» e sfarzose. Le allusioni alla mafia e alla diversità di genere non sfiorano i ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

“Il Dado è tratto, come diceva Giulio Cesare. (Prima Pagina News )

cosa nostra -Redazione- Il questore di Catania Marcello Cardona con una propria ordinanza ha stabilito la rimozione dei manifesti 6×3 affissi in alcuni impianti abusivi in cui veniva dato l'annuncio del battesimo di un bambino che nella foto viene ... (Articolotre)

Il ... Affissi anche all'interno di spazi abusivi, sono in via di rimozione non certo per problemi del genere. (Consumatrici)

Please wait. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Sui mega cartolloni, oltre all'elenco dei ... (askanews) - A Catania questa notte sono stati affissi dei manifesti 6x3 m per annunciare la festa di battesimo di un bimbo, Antonio Felice Rapisarda, in programma domani nel capoluogo etneo. (La Prealpina)

Oppure: "E per i 18 anni che fa?" La festa pubblicizzata nel cartellone è privata e si svolgerà in una villa a Giarre. Un grande biglietto che non è però un invito. (Rosa Rossa)