BTP Futura, raccolti 1,39 miliardi di euro nel secondo giorno

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo gli oltre 2,28 miliardi di euro raccolti nel primo giorno , la terza emissione del BTP Futura - titolo che sostiene la campagna vaccinale e offre rendimenti legati al tasso di crescita del PIL - ha totalizzato, pari a oltre 35 mila ordini.Se si sommano gli importi raccolti nelle prime due giornate di collocamento (terminerà venerdì 23 aprile alle 13, salvo chiusura anticipata) si arriva alla somma di. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco dunque risposto al quesito di partenza, ossia quanto si guadagna in più con 10.000 euro sul buono postale 4X4 rispetto al BTP Futura 2037? Un grande vantaggio del buono che il BTP Futura non possiede. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In calo Exor -1,41%; Stellantis -1%, nel giorno dello stacco dividendo di 0,32 euro;; Ferrrari, -0,99%, con stacco dividendo di 0,86 euro A un’ora dalla chiusura gli ordini erano pari a circa 2,05 miliardi di euro, con 46mila contratti, contro 2,2 miliardi del Btp Futura di novembre 2020. (FIRSTonline)

Secondo quanto comunicato dal MEF, le sottoscrizioni del Titolo 100% retail andranno a sostegno della ripresa economica post Covid-19 e e delle spese relative alla campagna vaccinale La data di regolamento di tutti gli ordini di acquisto eseguiti è unica e coincide con quella di godimento, ovvero il 27 aprile. (Teleborsa)

*** BTp Futura: nel secondo giorno raccolta ordini a 1,39mld, totale sale a 3,67mld. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 apr - Nel secondo giorno di collocamento della terza emissione del BTp Futura le richieste arrivate dal retail sono state pari a 1,39 milardi di euro distribuiti su oltre 35mila ordini. (Il Sole 24 ORE)

In particolare, sarebbero state sei le società, quotate al Ftse Mib, che avrebbero scelto di distribuire il dividendo Ne scrivono Andrea Ducci e Marco Sabella sul Corriere della Sera. (SoldiOnline.it)