Covid:calano positivi e morti,con più test. Risalgono malati ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Covid:calano positivi e morti,con più test. Risalgono malati ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
Corriere Quotidiano ECONOMIA

Sono 14.931 i test positivi al coronavirus, secondo i dati del. ministero della Salute (ieri erano stati 15.479).

Sono stati 306.078 i molecolari e antigenici effettuati (ieri. erano stati 297.128, circa 9 mila in. Advertisements. meno).

Le vittime. sono invece 251 (ieri 353).

– ROMA, 20 FEB – Calano positivi e vittime a fronte. di un leggero aumento dei test nelle ultime 24 ore in Italia (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sono gli uomini i più oculati: una percentuale pari al 86% risparmia (in Europa è il 81%) in proporzioni variabili ogni mese, mentre la quota di risparmio attribuibile alle donne è pari al 79% (54% la media europea) Il 58% dei nostri connazionali, comunque, non è soddisfatto della quota di denaro che riesce a mettere da parte ogni mese, nel 2019 il dato era pari al 53%. (RagusaNews)

Il Comitato investigativo russo, ripreso sempre da Meduza, sostiene che il crollo sia avvenuto durante le operazioni di ristrutturazione dell’edificio Secondo la testata online Meduza, altre cinque persone sono ricoverate in ospedale. (Icona News)

L’83% del campione italiano sostiene di poter risparmiare ogni mese e nel 2019 il dato era pari al 84%. Il 58% dei nostri connazionali, comunque, non è soddisfatto della quota di denaro che riesce a mettere da parte ogni mese, nel 2019 il dato era pari al 53%. (Icona News)

Russia: crollo in uno stabilimento, 'almeno un morto' ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Almeno una persona è morta in seguito a un crollo avvenuto in uno stabilimento minerario a Norilsk, nell'Artide russo: lo riferiscono i media locali, precisando che nel momento del cedimento nella struttura si trovavano otto persone. (RagusaNews)

Ma Clara non lo aveva mai denunciato, pur rimanendo ferma nella volontà di non volere riprendere la convivenza È quanto ha detto agli investigatori ieri notte Renato Scapusi, l'uomo di 59 anni che ieri pomeriggio ha ucciso in pieno centro a Genova la ex compagna Clara Ceccarelli, commerciante di pantofole di 69 anni. (RagusaNews)

Secondo la testata online Meduza, altre. Advertisements. cinquepersone sono ricoverate in ospedale. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr