Perché Enrico Brignano condurrà Un’Ora Sola Vi Vorrei da casa

Il comico e conduttore romano sarà in onda con il suo Un'Ora Sola Vi Vorrei a partire dalle ore 21.20 direttamente da casa sua.

Perché Enrico Brignano condurrà Un’Ora Sola Vi Vorrei da casa La puntata di martedì 11 gennaio dello show di Enrico Brignano, Un’Ora Sola Vi Vorrei, andrà in onda in prima serata su Rai2, alle 21.20, con una formula ibrida: il conduttore trasmetterà da casa.

A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Non mancheranno gli ormai imperdibili duetti con gli attori Alessandro Betti, in questo caso nella parte di un negazionista, e Marta Zoboli, che interpreterà la Mamma dell’Anno e la tradizionale chiusura nel lettone insieme a Flora Canto L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Per “Un’ora sola vi vorrei” una puntata in smart working, per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Questa prima puntata ha come filo narrativo la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Un’ora sola vi vorrei 4: format. Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti ed è prodotto da Itv Movie per Rai2 (Tvblog)

Un’ora sola vi vorrei, il format. L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show. (Virgilio Notizie)

Il prossimo appuntamento di Un’ora sola vi vorrei, show condotto da Enrico Brignano, andrà in onda stasera 11 gennaio 2022, in prima serata su RaiDue in una modalità inedita. Prima la fatidica domanda, e il cenno della testa subito dopo e quel sì, fra le lacrime di gioia di Flora Canto (Velvet Gossip)