Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: la foto del matrimonio

Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: la foto del matrimonio
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Ad annunciare i fiori d'arancio è stata la stessa Mannoia, con un post su Instagram: "Dopo 15 anni.Ebbene sì".

Del resto la storia d'amore - come detto dalla neo sposa - va avanti da tempo.

Per Fiorella Mannoia un tailleur bianco e delle sneakers: un tocco personale che non poteva certo mancare per il grande giorno

Nelle scorse settimane le pubblicazioni di nozze, oggi il matrimonio tra la cantante 66enne e l'ex professore di "Amici di Maria De Filippi", 41 anni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorella Mannoia è dunque convolata a nozze a 66 anni, sposando il musicista, che è stato professore di Amici, Carlo di Francesco, di 26 anni più giovane d lei. Ma la differenza d’età non è mai stata un problema per la loro storia d’amore coronata dopo 15 anni coi fiori d’arancio (DiLei)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, infatti, sono convolati a nozze, suggellando la propria duratura relazione. Un matrimonio in Comune, lontano dall'occhio indiscreto di fan, curiosi e paparazzi, con pochi invitati per rispettare le restrizioni attuali imposte dalla pandemia di Coronavirus, con le sneaker ai piedi, ma non stravolgendo la tradizione nella scelta cromatica degli abiti: in bianco lei, in nero lui (Corriere dello Sport.it)

Fiorella Mannoia si è sposata. La cantante 66enne e il musicista e produttore 41enne sono legati da quindici anni (L'HuffPost)

Fiorella Mannoia si è sposata: lo scatto delle nozze e chi è il marito

Come accennato prima infatti, il giovane è anche un musicista e molto spesso i due collaborano insieme. Fiorella Mannoia ha detto “si” la cantante ha sposato il suo compagno storico con tanto di prove social. (CheNews.it)

Nozze non a sorpresa dal momento che a metà gennaio le riviste di cronaca rosa avevano 'scovato' le pubblicazioni di matrimonio. Fiorella Mannoia, 66 anni, si è sposata. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr