Apple AirTag, è tempo di smontarli: ecco come sono fatti dentro

Da Cupertino sono già arrivate rassicurazioni in tal senso: gli AirTag non nascono per tracciare le persone.

Nonostante due bombe come la presentazione dei nuovi iMac e iPad Pro con M1, sono forse proprio loro gli oggetti più discussi tra quelli presentati da Apple nel corso del recente evento Spring Loaded, e la ragione è semplice: stiamo parlando infatti di una categoria di prodotto già esistente ma ancora poco diffusa, e che ha implicazioni delicate per quanto riguarda la privacy. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Questo significa che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire gli AirTag già nel 2019, ma alla fine ha deciso di farlo due anni dopo forse per poter completare la rete “Find My” su cui si basa l’intero sistema di tracciamento. (iPhone Italia)

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

Apple: iPhone 12 è il più venduto del primo trimestre 2021. Un trimestre 2021 pieno di soddisfazioni, quello di Apple. L’azienda ha appena rilasciato i dati finanziari in merito al primo trimestre del 2021. (FocusTECH)

HDblog. infoitscienza : AirTag un successo: già difficili da trovare - PHONETHRONE2012 : AirTag un successo: già difficili da trovare - HDblog : AirTag un successo: già difficili da trovare - iNicc0lo : AirTag un successo: già difficili da trovare -. (Zazoom Blog)

Per l’acquisto in un’unica soluzione della versione da 64 GB di iPhone 12 viola, il costo è di 919 euro (alla conferma dell’ordine), mentre si può optare per il pagamento rateizzato, con un anticipo di 199 euro (sempre alla conferma dell’ordine) e poi 30 rate da 24 euro. (Universo Free)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Dall’esito del processo (oggi la prima udienza) che vede come protagonisti Epic Games e Apple si conoscerà il futuro di App Store. (HelpMeTech)