Google e Huawei al lavoro sul prossimo Nexus smartphone

La partnership fra Google e Huawei potrebbe andare oltre la realizzazione del nuovo smartphone Nexus su Android M per riguardare in generale i rapporti fra Google e Cina. Probabile sblocco del Google Play Store in Cina. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre testate

Di questi due nuovi arrivi in casa Zopo vi avevamo parlato già tempo addietro in questo nostro articolo (clicca qui) ma all’epoca non si trattava ancora di notizie ufficiali. (Tecnologici.Net)

Da qualche mese è noto che Google abbia assegnato alla casa produttrice cinese lo sviluppo del nuovo modello Nexus 2015 da 6 pollici, ma ora ... (TechZoom)

Come si trasformerebbe la realtà se gli edifici potessero parlare? Se le strade si riempissero di storie e memorie, di voci, di suoni e di emozioni? La risposta è in “Pietre che parlano”, che andrà in scena sabato 18 luglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Emergono oggi i primi dettagli sul Googlephone di Huawei, che a quanto pare sarà un phablet dalle... (tecnoandroid)

Huawei ha lanciato in Cina il suo nuovo tablet Mediapad M2, che ha grossomodo le stesse specifiche tecniche ed il design del Huawei P8. (Notebook Italia)

Fra rumors e dichiarazioni ufficiali non ci si capisce più molto. Da settimane ormai impazza il toto BlackBerry Android. (tecnoandroid)