Perché Salvini teme Fratelli d'Italia alla presidenza del Copasir

Perché Salvini teme Fratelli d'Italia alla presidenza del Copasir
L'HuffPost INTERNO

E dall’altra parte del centrodestra, in Fratelli d’Italia, si replica: “La Lega teme forse qualcosa che possa riguardare i loro rapporti con la Russia?”.

Anche perché nella Lega parlano ormai di “un’intesa sotterranea” tra dem e Fratelli d’Italia in svariati campi.

Intanto alla Camera è in discussione il decreto legge ministeri e gli esponenti di Fratelli d’Italia stanno intervenendo tutti per protestare sia contro il provvedimento ma anche per la partita bloccata sul Copasir

L’appoggio del Pd alla Meloni, in questa partita, sta avendo l’effetto di arroccare ancora di più Salvini sulla questione Copasir. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Lega e Fdi possono intendersi in nome della comune visione geopolitica e di interessi convergenti sul mantenimento della compattezza della coalizione in una prospettiva che guardi oltre il governo Draghi. (InsideOver)

“Stavano discutendo loro e la Lega, La Russa e Calderoli Il tema oggi è stato oggetto di una lunga discussione nella conferenza dei capigruppo. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni su Leggo: «Boom di sbarchi sulle coste italiane e questo governo pensa allo Ius Soli»

Quello che è accaduto nei primi tre mesi del 2021 è a dir poco disarmante. Se i numeri raccontano più delle parole gli effetti delle scelte, i dati sugli sbarchi dell'ultimo anno e mezzo sono l'emblema del fallimento delle politiche italiane sull'immigrazione. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr