Roma: Gabriele Minetti presenta il film "Lo chiamavano Jeeg Robot"

ROMA. Jeeg Robot d'acciaio sbarca alla Festa del Cinema di Roma. Il film di Gabriele Mainetti, già cooptato dalla Lucky Red per una prossima uscita in sala, non si rifà alla serie animata giapponese ma ai film di supereroi americani, alle trame con ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Roma sabato mattina si è svegliata con il piede giusto per il cinema italiano. La location prescelta è Tor bella monaca ... (Gazzetta di Salerno)

TARQUINIA – Ritorna nell’ambito della kermesse alla scoperta delle bellezze della cittadina etrusca la rassegna, ideata da Dino Alfieri, Piero Nussio e Pino Moroni, di incontri settimanali con concerti […] (La Voce del Popolo )

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)

A Napoli nelle prime ore di questa mattina un pregiudicato è stato gambizzato nel quartiere di Scampia. (Roma Daily News)

Luciano Lucarini. SANTA MARINELLA – “Mussolini, Bush e i nazionalisti islamici” sarà presentato venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso il Centro Polivalente comunale di via Saffi, Parco Saffi (zona Maiorca), alla presenza dell’autore Livio Spinelli e dell’editore dott. (La Voce del Popolo )

SANTA MARINELLA – Domenica 11 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma il Vice-Sindaco arch. (La Voce del Popolo )