Ida Platano sfida la gelosia di Riccardo Guarnieri: il body attilato mostra le sue forme generose [FOTO]

Ida Platano sfida la gelosia di Riccardo?

Il pubblico di Canale 5 ha avuto la possibilità di conoscerla grazie alla sua travaglia storia d’amore col cavaliere Riccardo Guarnieri.

Ida Platano si mostra in costume su IG. La 38enne Ida Platano mostra un fisico mozzafiato attraverso uno scatto sul suo account Instagram.

Stiamo parlando di Ida Platano, la parrucchiera bresciana ormai pilastro del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altri media

Uno show dove ci si confronta con persone – nel mio caso donne - che hanno la predisposizione ed il desiderio d’innamorarsi. Dopo due anni da single ho deciso di rimettermi in gioco a Uomini e Donne perché sono una persona che adora avere una donna al proprio fianco. (ComingSoon.it)

Il momento clou arriva quando il cavaliere del trono over di Uomini e Donne racconta il duo dramma. Adesso però sembrerebbe che la dama di Torino abbia trovato la sua felicità insieme a Jean Luis Ciano, italo argentino, arrivato a Uomini e Donne per corteggiarla. (ControCopertina)

La verità di Cerioli sulla crisi con Arianna. Intervistati dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Andrea e Arianna hanno raccontato come prosegue la loro bellissima storia d’amore. Nonostante la loro relazione duri da quasi un anno, si è ipotizzato qualche tempo fa che i due potessero essere in crisi. (ComingSoon.it)

E con il suo smartphone ha ripreso dei momenti in cui proprio Giulia Quattrociocche, che di recente ha fatto la sua scelta, stava parlando. Poche ore fa Barbara ha parlato di Giulia Quattrociocche, una delle ultime troniste, ed ha detto cosa pensa di lei in tutta sincerità, senza se e senza ma. (Gossip e Tv)