Playoff NBA: Milwaukee c'è, rischia ma accorcia le distanze. Mitchell è on fire, Jazz sul 2-0 contro i Clippers

NbaReligion SPORT

Missione compiuta, dunque, per i padroni di casa, che oltre alla stella col 45 sulla schiena ringraziano Rudy Gobert per la doppia doppia da 13 punti e 20 rimbalzi.

Buon per i nostalgici e, soprattutto, per i Bucks, che partono fortissimo schiacciando gli avversari con un perentorio parziale di 11-30 al termine del primo quarto che lascia decisamente ben sperare per il prosieguo della gara.

Tuttavia, il vantaggio dei Clippers resterà l’unico della gara: da quel momento in poi, Utah forzerà ben nove errori consecutivi degli avversari, mettendo su un parziale di 14-2 e guadagnando una nuova doppia cifra di vantaggio con la tripla del 103-113 firmata Joe Ingles a tre minuti dalla fine. (NbaReligion)

Su altri media

Milwaukee rialza la testa e riapre la serie contro Brooklyn nella Eastern Conference, mentre Utah concede il bis contro i Los Angeles Clippers a Ovest. Ecco i riscontri delle due partite valide per le semifinali dei playoff Nba disputate nella notte italiana. (la Repubblica)

l merito è di Khris Middleton e Giannis Antetokounmpo, che in coppia hanno realizzato 68 degli 86 punti dei padroni di casa — pari al 79% dei punti di squadra, la percentuale più alta per una coppia nella storia dei playoff. (Sky Sport)

Ben 6 triple (su 12 tentativi) portano la sua firma, seguito da Jordan Clarkson (24 punti con 6/9 da tre) ets guidano ora la serie per 2-1. (Sport Mediaset)