Borsa Milano prosegue positiva, si indeboliscono le banche

Borsa Milano prosegue positiva, si indeboliscono le banche
Yahoo Finanza ECONOMIA

Gli indici Usa, partiti in territorio negativo, sono presto passati poco sopra la parità ma gli investitori restano cauti dopo i nuovi massimi toccati ieri.

Piazza Affari si mantiene positiva dopo l'apertura di Wall Street, ma perde terreno sulla scia dell'indebolimento del settore bancario.

Continua a leggere. Si indeboliscono le banche, con Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Banco Bpm passate in territorio negativo. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il Dax tedesco sembra lanciato verso nuovi massimi. La settimana pasquale si è conclusa giovedì in Europa con due record. Ecco perché questa settimana potrebbe essere quella di questi 2 nuovi record per Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) società immobiliare. Risanamento. FTSE MIB. Risanamento. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,60%. (Teleborsa)

Piazza Affari prosegue in rialzo

Nello scorso mese di marzo 2021 il gruppo nato dalla fusione tra FCA e Psa Group ha immatricolato 68.222 auto, con una quota di mercato pari al 40,2%. Nel primo trimestre Stellantis ha immatricolato 179.937 autovetture, il 25,8% in più rispetto alle 143.070 vetture del primo quarter 2020. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr