L'intervista a Riccardo Polizzy Carbonelli, uno dei protagonisti di Un posto al Sole - Mydreams.it

MyDreams CULTURA E SPETTACOLO

E dopo aver interpretato a teatro ruoli impegnativi nelle opere di Luigi Pirandello, William Shakespeare, Anton Cechov, Oscar Wilde, Riccardo Polizzy Carbonelli attende con trepidazione di ritornare su un palco.

È uno dei volti più amati di Un posto al Sole, la soap di successo in onda su Rai 3, Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore che da 20 anni veste i panni dell’imprenditore Roberto Ferri.

Un Posto al Sole è l’unica soap italiana che va in onda da 25 anni

Cosa rappresenta per la sua carriera vestire i panni di uno dei personaggi protagonisti della soap?

Per me, quindi, fare l’attore in televisione significava acquisire quella “giusta” popolarità utile a portare più persone possibili a teatro. (MyDreams)

Su altri media

Potrebbe interessarti: Isola dei famosi Franco abbandona il gioco. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 marzo: la richiesta particolare di Jimmy. (SoloDonna)

Jimmy tornerà intanto al centro estivo e con un pizzico di coraggio riuscirà a farsi valere superando le sue paure Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole inerenti la settimana dal 19 al 23 aprile. (Quotidianpost.it)

Non sono stati episodi facili per i nostri protagonisti, e tra problemi gravi o meno importanti, tutti gli inquilini di Palazzo Palladini stanno affrontando momenti molto particolari. Riuscirà a superare tutti questi traumi o si farà sopraffare dai ricordi? (Yeslife)

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021: il segreto di Fabrizio. Fabrizio non vuole che Marina possa in qualche modo scoprire i suoi problemi lavorativi e per questo motivo inizia a mentirle, ma la donna sente che c’è qualcosa che non va e di conseguenza inizia ad indagare. (GameGurus)

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. Patrizio, intanto, decide di vivere la storia con Clara alla luce del sole, poiché stanco di nascondersi dagli altri. (Popcorn TV)

Per questo motivo, lo stop prenderà il via dal 9 agosto proseguendo fino al 20 agosto. Brutte notizie per gli affezionati fan di Un posto al sole, lo sceneggiato che narra le vicende ambientate al Palazzo Palladini. (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr