Locatelli, per provare a chiudere si attenderà la fine dell'Europeo

SpazioJ SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non ci sarebbe da meravigliarsi: la Juventus ha infatti intenzione di attendere la fine dell’Europeo per tentare di chiudere l’affare col Sassuolo.

Il ritorno a Torino del bosniaco – che farebbe contento Allegri – è infatti tutt’altro che improbabile: l’affare si chiuderebbe con la formula del prestito secco dal Barcellona, dove l’ex Juve si aspettava senza ombra di dubbio un impiego maggiore

Non è da escludere, tuttavia, che Madama possa invece decidere di puntare su uno tra Milinković-Savić e Pogba, qualora risultassero in partenza. (SpazioJ)

Su altre testate

La Juve sta ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo. Lo riferisce Sky Sport (ilBianconero)

Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Situazione in stand by almeno fino alla fine dell'Europeo, come racconta La Gazzetta dello Sport: i bianconeri aspetteranno che il centrocampista finisca la competizione per poi provare l'affondo decisivo dopo averlo seguito a lungo per oltre due anni. (ilBianconero)

L’Atalanta di Gasperini è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e vuole provare a fare un nuovo affondo per l’esterno in uscita dal Sassuolo, Jerémie Boga. (CIP)

Secondo quanto riferito da La Provence, il classe ’97 è uno dei primi obiettivi di mercato del Lione, che è rimasto senza Depay. Considerando che il contratto di Boga è in scadenza nel 2022, il prezzo potrebbe essere tranquillamente inferiore. (CIP)

LEGGI ANCHE: L’ Atalanta insiste per Boga – Ora, però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il quadro potrebbe cambiare e l’ Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo da tempo inseguito. (Europa Calcio)