Udine, la presa della Bastille a ritmo di rock

UDINE. Quello di domenica al Castello di Udine sarà un vero e proprio concerto da ricordare e per una volta non in pieno stile Amarcord, bensì con la musica di oggi, e quella del futuro. Basterebbe la presenza di George Ezra, che ha all'attivo singoli come ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

La symphonic metal band capitanata dalla fascinosa Simone Simons presenta il nuovo album “The Quantum Enigma” (Nove da Firenze)

L'Italia accoglie per la quinta volta in meno di due anni, fra concerti (due a Milano, il 23 novembre all'Alcatraz e il 22 marzo al Mediolanum Forum) e ospitate a programmi radio e tv, i Bastille, gruppo inglese vincitore ... (Onstage)

I Bastile, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell'airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompei”, conquistando il disco d'oro in Italia, saranno protagonisti domenica 27 luglio al Castello di Udine di uno dei concerti più attesi ... (Il Messaggero Veneto)

Il ritornello 'rivisitato' di una delle canzoni più famose dei Bastille – Laura Palmer, seconda solo al tormentone Pompeii – troneggia sul palco di Ferrara sotto le stelle. A tenere in mano il cartello realizzato da una delle tante ... (Estense.com)

biglietti · la nuova ferrara sotto le stelle. Dopo i National, arrivano in città i Bastille e George Ezra. (La Nuova Ferrara)

I Bastille sono senza dubbio tra i gruppi più amati in Italia: il loro primo concerto all'Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito. (ComingSoon TV)