Trovato cadavere senza testa sull'Appennino forlivese FORLÌ

RagusaNews INTERNO

Nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro.

Ad una prima sommaria ricognizione sul cadavere, la morte risalirebbe a 2448 ore fa.

FORLÌ, 23 GIU Un cadavere senza testa è stato trovato la notte scorsa sull'Appennino forlivese.

Al momento, nonostante si sia battuta tutta l'impervia zona, non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si ipotizza che il decesso del 55enne possa essere avvenuto almeno 2 o 3 giorni fa Forlì, 23 giugno 2022 - Tragedia con giallo nelle colline del territorio di Civitella: il cadavere decapitato di un uomo di 55 anni, Franco Severi, è stato trovato a tarda ora ieri in un dirupo nella zona di Seggio. (il Resto del Carlino)

Poi nella tarda serata il ritrovamento del corpo: l'uomo è stato rinvenuto a terra accanto al suo trattore in un fondo agricolo a Seggio, nel comune di Civitella E' stato trovato privo di vita un civitellese di circa 60 anni. (ForlìToday)

Dai primi rilievi sembra plausibile che il decesso sia avvenuto nelle ultime 24/48 ore e la vittima potrebbe essere stata uccisa altrove e trasportata poi vicino all’abitazione Da qualche giorno gli amici non avevano notizie della vittima e uno di loro si è recato a casa sua per verificare cosa fosse accaduto. (Teleromagna24)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CorriereRomagna)