Festival di Sanremo, Loredana Bertè ospite della prima serata

Nelle scorse ore il conduttore è stato ospite del programma televisivo Che Tempo Che Fa rivelando un’anticipazione sulla kermesse, ovvero l'arrivo di Loredana Bertè.

Festival di Sanremo: Loredana Bertè ospite approfondimento Sanremo, i look e gli abiti iconici della storia del Festival.

approfondimento Sanremo, le canzoni scelte per duetti della terza serata del Festival La notizia della presenza di Loredana Bertè è stata confermata anche dalla cantate stessa attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta oltre 240.000 follower, questo il messaggio: “Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo

Amadeus, classe 1962, si prepara ad alzare il sipario sul Festival di Sanremo. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Un gioco, quindi, ma con regole ben precise. Tutti lavoratori del mondo dello spettacolo, proprio quel settore che la pandemia ha messo in ginocchio. (LaPresse)

E’ già polemica al Festival di Sanremo 2021: è stata annunciata da poco come ospite e già il web è furioso. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? (YouMovies)

“Ci sarò, e ci sarò con una ragazza tra i Giovani: la vincitrice di Area Sanremo, Elena Faggi“, ci risponde al telefono. Beppe Vessicchio, perché non dirigerà nessun Big? (Tvblog)

Una volta composta la propria squadra (lo si può fare fino al 1 marzo), non resta che attendere l’inizio del Festival. Il sito ufficiale mette a disposizione 100 “baudi”, in onore di Pippo, per poter comporre la propria squadra composta da cinque Campioni del Festival e un capitano. (Il Fatto Quotidiano)