Bonus mamma 2017, il ministro della Famiglia: “Arriverà”, ma non dice quando

Consumatrici ECONOMIA

“Chi ha maturato il diritto al bonus in questi mesi potrà conseguire il sostegno”. Lo afferma il ministro della Famiglia, Enrico Costa (nella foto sotto). Ma si tratta di una rassicurazione generica, dato che al momento il titolare del dicastero non è ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal punto di vista normativo, il bonus mamme, inquadrabile nelle agevolazioni previste dall'INPS per la famiglia, ha un ... (Ultime Notizie Flash)

Sei quasi una mamma in attesa della nascita di tuo figlio e quindi andrai in maternità? Ricordati, prima del lieto evento, di compilare il modulo sul sito dell'INPS per richiedere la maternità! di Redazione Soldionline 21 mar 2017 - ore 12:22 ... (SoldiOnline.it)

Si tratta di un provvedimento previsto dal governo e fino ad ora dato praticamente per disperso, visto che negli uffici dell'Inps, dove viene effettuata la richiesta prosegue la ... (News Italiane)

Un assegno di 800 euro per tutte le future mamme, senza distinzioni di reddito, per affrontare le prime spese, una dote niente affatto trascurabile elargita dal ... (Blitz quotidiano)

Roma – 20 marzo 2017 - Il ministro per la Famiglia, Enrico Costa, che si è battuto per inserire nella legge di bilancio 2017 il cosiddetto bonus “Mamma Domani”, rassicura le neo-mamme: la possibilità di fare domanda per il bonus sarà attivato a breve e ... (Stranieri in Italia)

Il bonus mamma domani è partito in salita. (FIRSTonline)