ANGELINA JOLIE tra i rifugiati e poi relax

Angelina Jolie tra rifugiati e relax – Angelina Jolie, che ultimamente è stata promossa da Ambasciatrice a Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, si è recata in Ecuador per impegni umanitari, assieme a Brad Pitt con famiglia al seguito. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

No fly zone sopra il castello di Miraval, nel sud della Francia, dove Brad Pitt e Angelina Jolie dovrebbero sposarsi quest'estate, presumibilmente l'11 agosto. (Quomedia)

Nell'entusiasmo generale la coppia di vip più affascinante del jet set si prepara a pronunciare il fatidico sì nel castello di loro proprietà a Miraval. (Bluewin)

Lo ha rivelato il magazine "National Enquirer". (TMNews) - Angelina Jolie e Brad Pitt pronunceranno il fatidico "sì" il prossimo 11 agosto, giorno delle nozze d'oro (alias 50 anni insieme) dei genitori di lui. (Corriere Nazionale)

Oramai manca poco a quello che sarà sicuramente il matrimonio dell'anno. (Vivere Ancona)

Drew Barrymore sta per sposare il famoso mercante d'arte Will Kopelman il 2 Giugno nella sua stupenda residenza da 5.7 milioni di dollari a Montecito, in California, comprata nel 2010. (Play4movie)

Ha due anni e mezzo, non parla, non sorride, né può alzarsi da sola dal lettino. Si nutre solo attraverso un sondino. (L'Unità)