Cade ultraleggero nel Trevigiano, due morti

PUPIA INTERNO

Il mezzo, partito da Caorle, nel Veneziano, avrebbe urtato i fili dell'alta tensione e sarebbe precipitato prendendo fuoco nell'area dell'avio superficie “Francesco Baracca” di via Fra Giocondo, in località Campagnole, a due passi dal fiume Piave, tra i Comuni ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mezzo sarebbe finito contro le linee di alta tensione e poi è precipitato in fiamme. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. (Zazoom Blog)

Il velivolo era immatricolato in Svizzera, il pilota viveva in Vallese. Foto Internet - un modello della casa produttrice. (TicinOnline.ch)

Il velivolo ha urtato i cavi dell'alta tensione ed è precipitato in fiamme. L'incidente nei pressi del Piave a Nervesa, due le vittime carbonizzate. (Fanpage)

L'aereo è finito contro un cavo dell'alta ... (ANSA) - VENEZIA - Un ultraleggero con due persone a bordo, decollato da Caorle, è precipitato nei pressi di Colfosco, sulla pedemontana trevigiana. (Corriere della Sera)

Treviso, 26 lug. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero. (ArezzoWeb.it)

L'ultraleggero era partito insieme ad un ... L'apparecchio è finito contro le linee di alta tensione e poi è precipitato. (Corriere del Ticino)