Volkswagen dieselgate: azionisti sul piede di guerra

Haly ECONOMIA

Volkswagen dieselgate. I grandi azionisti della VW sarebbero pronti a un'azione collettiva per 40 miliardi di euro. La class action affidata allo studio legale americano Quinn Emanuel. Dopo tanti improvvisati “Zorro” e paladini green, a scendere nell ... (Haly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il domenicale britannico, lo scopo dell'azione del gruppo Bentham sarebbe quello di intentare una causa per danni alla Volkswagen a tutela degli investitori, che hanno visto sciogliere come neve al sole il valore dei titoli azionari della casa ... (Solo News)

La Volkswagen, per le emissioni tossiche che vengono fuori dalle sue automobili, rischia guai molto seri: dopo la magistratura italiana si è mossa anche quella francese e ormai è probabile che alcuni importanti azionisti della casa automobilistica, tra ... (Jobsnews.it)

I grandi azionisti della Volkswagen sono intenzionati a fare causa, chiedendo 40 miliardi di euro, alla casa tedesca per lo scandalo dei motori diesel. (Consumatrici)

Lo scandalo relativo alle emissioni dei motori Diesel ed ai test truccati, sta innescando una miriade di problemi di ogni sorta. Dopo le perquisizioni della Guardia di ... (Info Motori)

A sostenere la causa è stato chiamato lo studio legale secondo al mondo per equa distribuzione dei profitti ai soci: il Quinn Emanuel di Los Angeles. (Rosa Rossa)

Volkswagen rischia una class action da 40 miliardi di euro. (La Stampa)