Tesla, un altro stop alla produzione della Model 3 “Colpa dell'automazione esagerata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Elon Musk immagina già di andare in produzione con la ancora “misteriosa” Model Y, un fuoristrada a zero emissioni, entro il 2019. Ma continua ad essere alle prese con i problemi di fabbricazione della Model 3 - l’elettrica compatta da 35 mila dollari - per la quale Tesla ha almeno 400 mila ordini… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Mentre il settore si sta praticamente muovendo in direzione opposta, Elon Musk ha recentemente sostituito il sistema di automazione presente nelle fabbriche Tesla con una tecnologia che secondo l'amministratore delegato della compagnia sarebbe molto più intelligente delle macchine: gli esseri umani... (Everyeye Tech)

Il motivo è trovare la soluzione definitiva ad alcuni problemi che hanno contribuito a rimandare così lungamente la consegna del veicolo. (igizmo.it)

Pierluigi BonoraMilano Allo stato dell'arte esistono due Tesla: quella balzata alla ribalta delle cronache a causa delle vicissitudini del suo leader, Elon Musk, con il tormentato percorso verso il mercato della Model 3; e quella delle sensazioni positive offerte dai prodotti, ad alimentazione completamente elettrica... (il Giornale)