Pioli, l'addio al Milan è sempre più vicino: "Incontrerò il club per il futuro, posso fare da parafulmine"

fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore del Milan ed ex Fiorentina Stefano Pioli è sempre più vicino a lasciare il club rossonero dopo una stagione complicata. A tal proposito, ne ha parlato in conferenza stampa: “Adesso mi darebbe fastidio vedere la squadra demotivata verso la fine del campionato. Il mio status non deve interessare, incontrerò il club a fine stagione e parleremo del futuro”. “Posso fare da parafulmine” E aggiunge: “Per come concepisco l'essere allenatore, c'è anche l'opzione di fare da parafulmine, principalmente per proteggere la squadra e la società. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Dossena, Mina, Zappa, Obert; Sulemana, Deiola, Nandez; Oristanio; Luvumbo, Shomurodov. (Calcio Casteddu)

Tante assenze forzate per Pioli, che potrebbe schierare i rossoneri con questa formazione, secondo quanto riporta Sky Sport: Milan-Cagliari, rivoluzione TOTALE per Pioli: la probabile formazione scelta dai rossoneri per il match di domani sera (Cagliari News 24)

MILAN (4-3-3) – Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic All. (Milan News 24)

Matteo Boninsegna 10 maggio - 22:45 Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Stefano Pioli sarebbe intenzionato a ritirarsi Milano stelle tra cui Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori per la partita contro Cagliari. I rossoneri non hanno ancora matematicamente garantito il secondo posto in questa stagione, ma praticamente ci sono dopo il rallentamento di risultati per entrambi Juventus ed Bologna da poco tempo. (Football Italia)