Elezioni: Ue, su Italia Juncker ha chiarito, nessun preparativo

La Sicilia ESTERI

BRUXELLES - "Sull'Italia il presidente Juncker ha già chiarito. Non ci sono preparazioni particolari in corso, siamo sempre impegnati a lavorare per la stabilità, compreso sui mercati". Così il portavoce della Commissione Ue sollecitato a tornare sulle dichiarazioni di Juncker della settimana… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

BRUXELLES - E' polemica a Bruxelles per la promozione del capo di gabinetto del presidente della Commissione Jean Claude Juncker, il tedesco Martin Selmayr, alla carica di segretario generale dell'esecutivo europeo - dal primo marzo - in sostituzione del dimissionario Alexander Italianer, di nazionalità olandese... (Gazzetta di Parma)

E niente meno che dal presidente della Commissione Jean-Claude Juncker, il quale ha spiegato ai giornalisti che c'è un inizio di marzo molto importante per l'Ue. (Sputnik Italia)

ROMA «Non c’è alcuna preparazione particolare in corso in vista del risultato delle elezioni in Italia». (Metro)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Onorevole Salvini, ma se siete così uniti perché non fate la manifestazione unitaria del centrodestra con Berlusconi? (Il Messaggero)

(ANSA) (ANSA Nuova Europa)