Gasperini insiste: "Fuorigioco netto di Mertens! Sono infastidito, gara decisa da un episodio ingiusticabile"

Tutto Napoli SPORT

Gian Piero Gasperini , allenatore dell'Atalanta, è intervenuto a Radio Rai: "Il fuorigioco di Mertens era impossibile da vedere ad occhio nudo, ma col Var no. Non possono venirmi a parlare di cinque o quindici centimetri, perché il fuorigioco era netto. Obiettivamente non è stata la miglior partita,… (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Le ruggini della pausa sono impalpabili per il Napoli che passa con autorità a Bergamo grazie a una prodezza di Mertens, che torna al gol dopo quasi tre mesi.... (Giornale di Sicilia)

Il gol, ma anche il lavoro come perno tecnico della manovra. (ilnapolista)

Il Napoli batte l’Atalanta in trasferta e si porta momentaneamente a + 4 dalla Juventus ma il fine settimana di campionato è appena iniziato. (ilBianconero)

BERGAMO -- I tifosi atalantini si aspettavano un'altra giornata storica, come quella del San Paolo in Coppa Italia. Purtroppo non è andata così. (Bergamosera)

Solo tre tiri nello specchio per il Napoli contro l’Atalanta: record negativo per gli azzurri in un match di questo campionato... (Rai Sport)

Il Napoli si conferma ancora prima in classifica mentre la Lazio festeggia il terzo posto in attesa di Inter-Roma. Classifica Serie A. (SuperNews)