Immobile punta la Sampdoria, la sua “preferita”: vuole continuare il trend

Lazio News 24 SPORT

Sabato pomeriggio, sul campo dell’Olimpico, il numero 17 proverà a proseguire il trend positivo

Immobile sfida la Sampdoria: il club blucerchiato è la vittima preferita del bomber della Lazio in Serie A. Domani pomeriggio, all’Olimpico, la Lazio affronterà la Sampdoria.

Il club blucerchiato è la vittima preferita da Ciro Immobile in Serie A: per il bomber biancoceleste sono 12 i gol in 13 sfide ai blucerchiati. (Lazio News 24)

Su altre fonti

E tra i tanti messaggi d'auguri arrivati da compagni e tifosi, spicca quello della mamma Michela, che su Instagram ha scritto: "Quanti sacrifici hai fatto per arrivare così in alto. Quante lacrime ho versato quando ti facevo saltare gli allenamenti pur di farti studiare, il calcio è stato sempre la tua priorità. (Corriere dello Sport.it)

Ciro Immobile si è conquistato un posto di primo piano in Serie A, ma in Champions League non ha sfigurato. L'attaccante ha contribuito al ritorno della Lazio nell'Europa dei grandi e, una volta sceso in campo, ha confermato il rendimento da vero bomber d'Europa. (La Lazio Siamo Noi)

Andrea Cecchetto, Padova. "Auguri Ciro: auguri ad un campione, esempio per i giovani. Tanti auguri di buon compleanno. (Corriere dello Sport.it)

Non vedo l'ora di continuare a insegnarti a palleggiare". Prima il cantante campano Rocco Hunt, fresco di nuovo singolo "Che me chiamm a fa", ha scherzato: "Auguroni Brother. (La Lazio Siamo Noi)

Sono felice di essere tornato dal primo minuto. Due obiettivi: vincere per tornare a correre in campionato e fare un bel regalo di squadra ad Immobile (Corriere dello Sport.it)