Immobile punta la Sampdoria, la sua “preferita”: vuole continuare il trend

Immobile punta la Sampdoria, la sua “preferita”: vuole continuare il trend
Lazio News 24 SPORT

Sabato pomeriggio, sul campo dell’Olimpico, il numero 17 proverà a proseguire il trend positivo

Immobile sfida la Sampdoria: il club blucerchiato è la vittima preferita del bomber della Lazio in Serie A. Domani pomeriggio, all’Olimpico, la Lazio affronterà la Sampdoria.

Il club blucerchiato è la vittima preferita da Ciro Immobile in Serie A: per il bomber biancoceleste sono 12 i gol in 13 sfide ai blucerchiati. (Lazio News 24)

Su altre fonti

La risposta dei tifosi biancocelesti non tarderà ad arrivare! L'attaccante ha contribuito al ritorno della Lazio nell'Europa dei grandi e, una volta sceso in campo, ha confermato il rendimento da vero bomber d'Europa. (La Lazio Siamo Noi)

Sono felice di essere tornato dal primo minuto. inalmente Senad Lulic dal primo minuto. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Cecchetto, Padova. "Auguri Ciro: auguri ad un campione, esempio per i giovani. Tanti auguri di buon compleanno. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, l'abbraccio degli amici a Immobile: gli auguri di Rocco Hunt e 'Er Faina'

E tra i tanti messaggi d'auguri arrivati da compagni e tifosi, spicca quello della mamma Michela, che su Instagram ha scritto: "Quanti sacrifici hai fatto per arrivare così in alto. Così con le tue forze e le tue capacità, sei riuscito a diventare il campione che sei. (Corriere dello Sport.it)

Poi anche Er Faina, tifoso biancoceleste famoso sul web, ha scritto: "Buon compleanno amico mio" Non vedo l'ora di continuare a insegnarti a palleggiare". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr