Milano, aggredisce passanti e polizia con un coltello: ucciso

LaPresse INTERNO

La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga.

Secondo quanto ricostruito il 45enne si è scagliato più volte contro dei passanti armato di coltello e poi contro i poliziotti uno dei quali ha sparato, uccidendolo.

Milano, 23 feb.

(LaPresse) – Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un’aggressione a Milano.

E’ successo in via Sulmona alle 00. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il filippino con un grosso coltello da cucina si è scagliato con violenza contro i poliziotti che hanno cercato di bloccarlo e farlo desistere con l’uso dello sfollagente. E’ successo in via Sulmona alle 00.17. (LaPresse)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l' uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (La Stampa)

A quel punto un collega, sopraggiunto in aiuto e anch'egli aggredito, ha sparato, colpendo il 45enne, che si è accasciato in strada. Armato di un grosso coltello ha provato ad aggredire alcuni passanti e anche gli agenti intervenuti per fermarlo. (L'Unione Sarda.it)

Milano, aggredisce passanti per strada con un coltello, poliziotto gli spara e lo uccide

Il poliziotto caduto a terra è stato portato in codice giallo al Policlinico. Al contrario, quando un collega si difende, viene indagato e si apre per lui un lungo percorso giudiziario" (Adnkronos)

All'arrivo di una prima pattuglia l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Giornale di Sicilia)

All'arrivo di una prima pattuglia l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr