Costa Concordia, Schettino torna a bordo per la perizia sui generatori

L'Unità INTERNO

Grosseto, 27 feb. (LaPresse/AP) - Francesco Schettino, l'ex capitano della Costa Concordia, è salito per la prima volta sulla nave dopo il tragico naufragio del 13 gennaio 2012, quando persero la vita 32 persone. A Schettino, imputato per omicidio colposo e ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex comandante, che domani salirà a bordo del relitto per il sopralluogo dei periti, ha dichiarato:"Sono qui per l'accertamento della verità".. concordia-schettino-torna-giglio-. (Attualissimo)

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO), 26 FEB - "Sono all'isola del Giglio per contribuire all'accertamento della verità, mettendoci la faccia, come ho sempre detto": lo ha detto all'ANSA il comandante Francesco Schettino che da ieri sera si trova al Giglio ... (Il Messaggero)

Il candidato sindaco risponde a Cacciapuoti, con una “emblematica” riflessione sul ballottaggio. Queste […] (La Voce del Popolo )

Si ritorna a parlare della Costa Concordia, visto che il comandante Francesco Schettino è salito a bordo del relitto. Lo ha fatto oggi, 27 febbraio, alle 10:45, due anni dopo il naufragio della nave. (NanoPress Cronaca)

Fermateli, dovete fermarli, non riesco a passare, ha sbottato Schettino preso ... ... (Toscana TV)

Ciao everybody, sono Marianna e ho 25 anni, quasi 26 in realtà, ma ancora dimentico... (SHOPPINGDONNA)