Nizza, le vittime italiane: Angelo e la moglie Gianna, Maria Grazia, Carla, Mario e Nicolas

Il Messaggero INTERNO

anni, i due coniugi di Voghera (Pavia) dispersi dopo la strage sulla Promenade des Anglais di Nizza di giovedì 14 luglio, è svanita definitivamente questa mattina. Pochi minuti dopo le 7 la Farnesina ha comunicato il riconoscimento dei loro corpi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sono le cinque persone che da giorni erano considerate disperse. 7 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. (Corriere Quotidiano)

È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. (il Giornale)

Dopo l'identificazione ieri sera di Mario Casati, la Farnesina informa che nel corso della notte le autorità francesi hanno formalizzato l'avvenuto riconoscimento di altri quattro ... (Adnkronos)

Secondo quanto riporta La Repubblica, tra le vittime della strage di Nizza ci sono anche Carla Gaveglio, Maria ... (Notizie Free)

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)