TURCHIA, ARRESTATO IL FRATELLO DI GULEN PER “APPARTENENZA A GRUPPO TERRORISTICO”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In Terris ESTERI

La polizia turca ha arrestato il fratello di Fetullah Gulen, l'imam anti Erdogan in esilio volontario negli Stati Uniti. Kutbettin Gulen, è stato arrestato nel corso di un blitz a casa di alcuni parenti a Gaziemir, nella provincia di Smirne, (in turco ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Turchia, polizia oscura tv filo-curda: redazione continua diretta su Periscope (La Repubblica)

02 ottobre 2016 La polizia turca ha arrestato il fratello di Fethullah Gulen, Kutbettin, in un blitz a casa di parenti a Gaziemir, nella provincia di Izmir. Lo rifescono i media locali. (Rai News)

L'accusa per Gulen è di “appartenenza a ... (NewNotizie)

ANKARA, 02 OTTOBRE - L'agenzia Anadolu riferisce che, nel corso di un blitz a casa di alcuni parenti a Gaziemir, nella provincia di Izmir, la polizia turca ha arrestato il fratello dell'imam in esilio negli Usa Fetullah Gulen, Kutbettin Gulen, accusato ... (InfoOggi)

Baghdad ha convocato l’ambasciatore turco e lo stesso ha fatto Ankara con quello iracheno. La crisi è stata scatenata dalle affermazioni del presidente Recep Tayyip Erdogan, che lunedì aveva delineato gli scenari etnici e politici a Mosul dopo la liberazione dall’Isis. (La Stampa)

1; 1 ... Nei giorni scorsi Erdogan ha fatto sapere che lo stato di emergenza potrebbe essere esteso per altri tre mesi. (ilVelino/AGV NEWS)