Playoff NBA, stagione finita per De'Andre Hunter: più minuti in campo per Gallinari?

Playoff NBA, stagione finita per De'Andre Hunter: più minuti in campo per Gallinari?
Sky Sport SPORT

La giovane ala della squadra della Georgia, utile soprattutto a protezione del ferro, aveva lamentato dei dolori alle articolazioni prima di gara-1; costretto a rinunciare alle due sfide d’apertura della semifinale, per poi alzare bandiera bianca.

Ora che la sua assenza è confermata, bisognerà fare di necessità virtù, anche se coach Nate McMillan ha dimostrato di non voler rinunciare all’impatto di Gallinari in uscita dalla panchina: i suoi canestri in gara-2 - da 21 punti e 9 rimbalzi totali - hanno tenuto a galla gli Hawks in un match difficile e poi perso. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miglior prima scelta assoluta al Draft NBA tra i giocatori attualmente in attività? Domande a cui ha deciso di rispondere Fadeaway World, partendo dalla 60^ chiamata e senza dimenticare le menzioni d’onore - rivolte a chi avrebbe meritato un posto se soltanto non si fosse trovato davanti qualcuno in grado di incidere di più. (Sky Sport)

Momento di grande tensione a fine secondo quarto tra la stella dei Sixers e il Gallo. Embiid ha spazzato via l'azzurro con un movimento di potenza commettendo fallo in attacco, rialzandosi da terra Gallinari a sua volta ha dato una piccola spinta all'avversario che camminava un po' minaccioso verso di lui. (Sky Sport)

NBA - Il doppio tecnico per Joel Embiid e Danilo Gallinari

Ricevuta la palla in post basso, Joel Embiid ha con molta evidenza maltrattato fisicamente Danilo Gallinari spingendolo a terra. Intervento degli arbitri, instant replay e doppio tecnico ai due giocatori (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr