Playoff NBA, stagione finita per De'Andre Hunter: più minuti in campo per Gallinari?

Sky Sport SPORT

La giovane ala della squadra della Georgia, utile soprattutto a protezione del ferro, aveva lamentato dei dolori alle articolazioni prima di gara-1; costretto a rinunciare alle due sfide d’apertura della semifinale, per poi alzare bandiera bianca.

Ora che la sua assenza è confermata, bisognerà fare di necessità virtù, anche se coach Nate McMillan ha dimostrato di non voler rinunciare all’impatto di Gallinari in uscita dalla panchina: i suoi canestri in gara-2 - da 21 punti e 9 rimbalzi totali - hanno tenuto a galla gli Hawks in un match difficile e poi perso. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miglior prima scelta assoluta al Draft NBA tra i giocatori attualmente in attività? Domande a cui ha deciso di rispondere Fadeaway World, partendo dalla 60^ chiamata e senza dimenticare le menzioni d’onore - rivolte a chi avrebbe meritato un posto se soltanto non si fosse trovato davanti qualcuno in grado di incidere di più. (Sky Sport)

Momento di grande tensione a fine secondo quarto tra la stella dei Sixers e il Gallo. Embiid ha spazzato via l'azzurro con un movimento di potenza commettendo fallo in attacco, rialzandosi da terra Gallinari a sua volta ha dato una piccola spinta all'avversario che camminava un po' minaccioso verso di lui. (Sky Sport)

Ricevuta la palla in post basso, Joel Embiid ha con molta evidenza maltrattato fisicamente Danilo Gallinari spingendolo a terra. Intervento degli arbitri, instant replay e doppio tecnico ai due giocatori (Pianetabasket.com)