MN - Braglia: "Lo staff attuale del Milan è un signor staff. Infortuni? Si gioca troppo"

Milan News SPORT

Invece che rivolgerci agli staff, mi rivolgerei alle istituzioni: si gioca troppo!"

Dal punto di vista tecnico e societario, la programmazione è rivolta al futuro.

Credo che lo staff attuale sia un signor staff, che funziona a meraviglia e indipendentemente da chi ci sia, il Milan l'obiettivo lo raggiunge sempre.

"C'è da fare una distinzione tra gli infortuni muscolari e non.

Queste le parole di Simone Braglia ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Buttare nella maschia un giovane, che può avere anche delle qualità, è troppo presto e significa mettere in discussione Mirante e Tatarusanu, mettendo anche in discussione un discorso fondamentale: l'identità di gruppo, su cui Pioli ha fondato il suo credo. (Milan News)

Ecco che allora il Milan, oltre ad ingaggiare Mirante, avrebbe deciso di proseguire con decisione sulla linea verde proponendo una promozione allo scandinavo. »»»» Calciomercato Serie B, sogno Mirante a zero | Ostacolo dalla A! (SerieBnews.com)

Brutte notizie in casa Milan, con l'infortunio di Mike Maignan che domani dovrà operarsi al polso. Il portiere classe 1983 è svincolato e arriverà a costo zero. (Pianeta Milan)

Andreas Jungdal potrebbe essere presto aggregato in prima squadra. Il classe 2002 è considerato un baby talento e potrebbe essere aggregato alla prima squadra assieme a Ciprian Tatarusanu e al nuovo acquisto (da ufficializzare) Antonio Mirante. (Milan News 24)