Inter, prossime mosse: Perisic e Felipe Melo

Tuttosport SPORT

MILANO - Sbarcato Jovetic a Milano, l'Inter può ora seguire altre piste. Dopo aver capito di essere fuori dai giochi per Salah, i nerazzurri hanno infatti virato con decisione sul montenegrino, stringendo con il City. E ora Mancini aspetta nuove mosse. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di NTV il tecnico del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu conferma la volontà di Felipe Melo di andare all'Inter: "Melo vuole andare all'Inter, ma devono esserci le condizioni. Per ora è qui con noi, i colloqui sono in corso. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'arrivo di Jovetic il mercato dell'inter resta ancora aperto. Per completare la rosa il tecnico ha chiesto ancora tre rinforzi: un'attaccante esterno, un centrocampista centrale, e un esterno sinistro. (WebCalcio)

Visite mediche per Jovetic, in attesa che lo imitino Perisic e Felipe Melo, ad arricchire una rosa assolutamente competitiva, a cui ... (BeFan)

Premier... Durante la sessione di calciomercato in corso, sembra che i club del Bel Paese abbiano deciso di abbandonare la linea dell’austerità per tornare a investire. (TendenzaMercati)

L'accordo con il giocatore e con il Manchester City è stato raggiunto e stamattina il ... Chi? Stevan Jovetic, il nuovo acquisto dell'Inter, l'uomo scelto da Mancini e Thohir per far tornare grande la squadra nerazzurra. (DiariodelWeb.it)

Tuttavia va detto che in alcuni casi essa ha funzionato. Ma come funziona l’austerità espansiva? Supponiamo che... (Keynes Blog)