Ostia, non si fermano al posto di blocco della Polizia e investono una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Investono una donna e scappano. Ieri mattina in via del Lido di Castel Porziano ad Ostia tre persone a bordo di un’automobile station wagon di colore grigio non si sono fermate ad un posto di blocco della polizia municipale. Durante la fuga hanno preso in pieno una donna a bordo di una moto che si... The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

La rierva di Punta Aderci a Vasto e’ di nuovo nel mirino dei piromani. (Vasto 24)

Otto borghi feudali tra [...] È il nuovo libro “La baronia di Carini. (Balarm.it)

Mercoledì 29 Luglio il Direttore Artistico Pietro Longhi è interprete con Paolo Farinelli della commedie della gelosia La L'articolo La Donna di Samo e La commedia degli errori al Teatro di Ostia Antica sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Evacuati almeno 10.000 turisti. Infuriano gli incendi in Francia, soprattutto nella zona attorno a Bordeaux, ove centinaia di Vigili del Fuoco sono impegnati da ore per permettere un graduale ritorno alla normalità. (Meteo Portale Italia)

Donatella Capitanio, 42 anni, è deceduta dopo essere stata travolta dalle ruote di un tir mentre stava cercando di attraversare la statale Paullese tra Merlino, dove lavorava, e Zelo in sella alla sua bicicletta. (La Prima Pagina)

A seguito dell'incendio a Scarlino, in cui nel 2010 morì un operaio romeno di 47 anni (Nove da Firenze)