San Cipriano d'Aversa. Uomo uccide due familiari e poi si toglie la vita

Blitz quotidiano INTERNO

CASERTA - Prima ha sparato a due familiari, un uomo e una donna, poi è uscito in strada e si è tolto la vita. Questo il caso di omicidio-suicidio che si è verificato la sera del 2 marzo a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. Il Mattino scrive che le ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime sono Antonio Capoluongo, di 65 anni, e sua figlia Ersilia, di 47 ... Un uomo ha prima ucciso il fratello e la nipote nella loro casa, poi si è tolto la vita in strada. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Non ci sarebbero dubbi che si tratti di suicidio. A provocare il decesso un colpo di fucile sparato a distanza ravvicinata con un’arma regolarmente denunciata. (La Stampa)

Ieri sera un uomo, sua figlia e il fratello di lui sono rimasti uccisi durante una lite in via Modena a San Cipriano d'Aversa. É successo poco dopo le 18.30. (CasertaWeb)

Tutto è accaduto in pochi minuti a Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta dove una coppia di moglie e marito sono stati ammazzati dopo una furibonda ... (abruzzo24ore.tv)

Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. Le prime voci ... (News Italiane)

Questa la richiesta formulata dal pubblico ministero Claudio Gittardi per l'ex consigliere comunale di Lecco nell'ambito del processo con rito abbreviato per i fatti di Metastasi, l'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta nel lecchese che nello scorso mese... (ResegoneOnline)