Borse Ue nervose, Milano cede lo 0,81%

Rai News ECONOMIA

26 agosto 2015 18.23 Chiusura in perdita per le Borse europee, dopo il nervosismo sui mercati cinesi. Piazza Affari ha ceduto lo 0,81%, ma durante le contrattazioni è arrivata a guadagnare circa mezzo punto sulla scia dei dati macro degli Usa superiori ... (Rai News)

Su altre testate

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso ancora in deciso rialzo al pari delle altre Borse internazionali. Milano, 27 ago. (LaPresse)

- Dopo il rimbalzo di ieri, sui mercati torna a prevalere il nervosismo e la volatilita'. La mossa di Pechino di tagliare i tassi e ridurre le riserve obbligatorie delle banche, appare insufficiente a calmare le turbolenze ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indice principale della Borsa di Milano ha chiuso in calo dello 0,81% a 21.473 punti dopo una giornata che aveva visto un'apertura in netto calo con una ripresa nel primo pomeriggio, che aveva spinto il Ftse Mib vicino ... (Milano Finanza)

Ma già ieri è ... Il taglio, il quinto da novembre, avrà effetto a partire da oggi. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - Tra le blue chip, in evidenza Mediaset (+5,1%) grazie alla raccomandazione "outperform" arrivata da Mediobanca Securities che considera il titolo interessante alla luce del fatto che ha perso un miliardo di ... (Borsa Italiana)

La Borsa di Milano rimbalza, dopo il ritracciamento di ieri, e guadagna decisamente terreno a metà seduta, insieme alle consorelle europee, tutte in verde in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures pronosticano in positivo dopo i forti rialzi ... (Adnkronos)