Terremoto in Romagna, a Rimini tanta paura e nessun danno

Il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 6 giugno 2012 - La sveglia è suonata in anticipo. Pochi minuti dopo le 6 la scossa al largo di Ravenna ha fatto tremare i letti di tanti riminesi. Qualche secondo di paura, ma nessun danno. Anche le chiamate ai Vigili del Fuoco si sono contate ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

.. (La Repubblica)

Di nuovo lievi scosse sismiche che si uniscono alla pioggia, rendono complessa la situazione delle tendopoli realizzate in Emilia Romagna. (Expoitalyonline)

Le localita' prossime all'epicentro sono Novi di Modena, ... - Una scossa di terremoto con magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 3.47 ed e' stata avvertita dalla popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima scossa, di magnitudo 2.2, è stata registrata alle 8.01 ... La più forte, di magnitudo 3.2, è avvenuta alle 3.47 della notte, a una profondità di 8,3km, nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Modena. (Il Messaggero)

TREVISO - Un terremoto di magnitudo 4.5 è stato registrato alle 4:04 di oggi nella zona delle Prealpi Venete. La durata del terremoto è stata breve ma chiaramente avvertita in... (Oggi Treviso)

(AGI) - Roma, 6 giu. - Il 'terremoto infinito' scuote anche Ravenna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)