Norvegia: chiesto internamento Breivik, forse non esce piu'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) Oslo - Anders Behring Breivik va internato in un istituto psichiatrico chiuso e da li' potrebbe non uscirne piu'. L'accusa contro lo stragista che il 22 luglio 2011 delle carneficine a Oslo e sulla vicina isola di Utoya, uccise 77 persone ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La sentenza il 24 agosto OSLO -Si è detto reo confesso per la strage di 77 persone tra Oslo e la piccola isoletta di Utoya, ma ciononostante ha chiesto ai giudici di ... (Reggionline)

E' quanto ha chiesto, nella sua arringa conclusiva, l'avvocato di Breivik, ... Oslo, 22 giu. (LiberoReporter)

Nell'ultima udienza del processo, il cui verdetto e' stato fissato per il 24 agosto, ... - Anders Breivik, l'estremista di destra norvegese autore delle stragi di Oslo e Utoya, ha chiesto alla giuria di assolverlo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ultimo giorno del processo: l'estremista di destra, che ha ucciso 77 persone nel 2011, ha dichiarato di aver agito per proteggere i norvegesi dall'Islam. (Sky.it)

In precedenza, Breivik aveva preso la parola chiedendo di ... Lo ha annunciato oggi il giudice, alla fine del processo. (Corriere del Ticino)

La difesa di Anders Breivik nella sua arringa finale ha affermato che l'autore delle stragi di Oslo e Utoya è sano di mente e ha chiesto per lui "la pena più mite possibile", fino all'assoluzione, tenuto conto che a spingerlo è stata la sua visione ... (Ticino News)