Anela, uccide la madre nel letto a coltellate, poi tenta il suicidio

La Nuova Sardegna INTERNO

Piero Mavuli, 63 anni, ha colpito con fendenti alla gola e al torace la mamma. La vittima Antonia Luigia Dettori, 91 anni, viveva bloccata a letto di Nadia Cossu. Tags. omicidi · tentati suicidi · matricidi. 23 agosto 2016. Uno scorcio di Anela. ANELA ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dell'omicidio, avvenuto ad Anela, un paese del Goceano, in provincia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così, Antonia Luigia Dettori, è morta sotto i violennti fendenti sferrati dal figlio che poi, in un ... (Sardegna Live)

Un uomo di 63 anni ha ucciso sua madre, anni 91, infliggendo alla donna svariate coltellate al petto e alla gola. Avrebbe poi tentato di suicidarsi utilizzando la stessa arma ... (InfoOggi)

Una donna di 91 anni, Antonia Luigia Dettori, è stata uccisa con una coltellata al torace. Pietro Mavuli, 63 anni, ha ucciso a coltellate l'anziana madre. (LA RAMPA di NAPOLI)

È sempre piantonato all'ospedale di Nuoro, Pietro Mavuli, il pensionato 63enne di Anela (Sassari) accusato di aver ucciso la madre 91enne, Antonia Luigia Dettori, accoltellata al torace e alla gola dal figlio che, con la stessa arma ha poi provato a ... (SardiniaPost)

Fermato e piantonato in ospedale. Il delitto, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Sassari, è ... (Molisedoc.com)