Verso Juve-Udinese: in tre alle spalle di Morata

Verso Juve-Udinese: in tre alle spalle di Morata
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Cuadrado De Ligt Rugani Pellegrini,Bentancur Locatelli , McKennie Dybala KulusevskI, Morata

Allegri contro i friulani punterà sul 4-2-3-1 con ben 3 giocatori offensivi dietro alla punta Alvaro Morata.

Morata Allegri Juventus. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico opterà per una soluzione offensiva: Morata punta e alle sue spalle McKennie, Dybala ed uno tra Kulusevski e Bernardeschi. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto Juventus-Udinese, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Bernardeschi. (Virgilio Sport)

Anche Molina potrebbe essere assente e al suo posto ci sarà una grande chance per Brandon Soppy. Intanto si avvicina l'incontro delle venti e quarantacinque ed i due team stanno affrontando il prepartita al massimo delle loro capacità. (Mondo Udinese)

A centrocampo inamovibile Locatelli al fianco di Bentancur con McKennie pronto all'ennesimo tour de force della propria stagione. In difesa torna De Ligt dopo la squalifica scontata in Supercoppa e con lui anche Cuadrado per completare il quartetto difensivo completato da Rugani e Luca Pellegrini. (Fantacalcio ®)

Juve-Udinese, Allegri fa 300 panchine con i bianconeri: è il terzo allenatore nella storia

La Juventus deve fare solo una cosa, la solita: vincere. NESSUNA REAZIONE - Allegri non si aspetta una reazione: "Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. (Tutto Juve)

Dove vedere Juventus-Udinese: tutte le informazioni utili. Orario: 20.45. Juventus-Udinese in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). Orario di Juventus-Udinese e dove vederla in tv o in streaming. (Calcio d'Angolo)

Juve-Udinese, Allegri fa 300 panchine con i bianconeri: è il terzo allenatore nella storia. vedi letture. Un traguardo speciale per Massimiliano Allegri. Questa sera contro l’Udinese, il tecnico livornese taglierà infatti il nastro delle trecento panchine alla guida della Juventus, considerate tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr