Arriva il Bonus da 100 euro al mese in busta paga: ecco a chi sarà concesso

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Il trattamento integrativo – chiamato anche ‘nuovo bonus Irpef’ per distinguerlo dal precedente bonus Renzi – è un importo aggiuntivo erogato in busta paga; per l’anno 2022 ammonta a 100 euro mensili ed è riconosciuto per 12 mensilità.

Così il sostituto d’imposta che eroga il trattamento integrativo deve compiere le verifiche che ora ti esponiamo

Vediamo, quindi, per questo nuovo bonus Irpef come funziona il trattamento integrativo: a chi spetta, com’è possibile ottenerlo e quando è erogato. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus Irpef 100 euro: i lavoratori che ne hanno diritto. I lavoratori dipendenti che hanno redditi fino a 15 mila euro continuano a ricevere il bonus di 100 euro in busta paga. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus biciclette e monopattini fino a 750 euro: ultimi tre giorni per fare domanda. CASA E DINTORNI. Ecco quali sono. (ilmattino.it)

Il bonus verde, o bonus giardini, è un’agevolazione che prevede una detrazione fiscale del 36% sulle spese sostenute per interventi straordinari di rifacimento di terrazzi, giardini e aree scoperte. (I-Dome.com)

Domanda bonus asilo nido. Nel caso in cui il richiedente intenda accedere al bonus asilo nido si ricorda che, ai fini del rimborso, è necessario che la domanda sia presentata dal genitore che sostiene il pagamento della retta A chi è rivolto. (Gazzetta del Sud)