Affidi: su Carletti la Cassazione dà un colpo di piccone alle certezze della Procura. VIDEO

Reggionline INTERNO

Reggio Emilia. Bibbiano. Cassazione. Andrea Carletti. inchiesta angeli e demoni. inchiesta affidi

La Cassazione nelle scorse ore ha revocato però per lui l’obbligo di dimora nella casa di famiglia di Albinea.

Il sindaco di Bibbiano, sospeso dal ruolo su decisione del Prefetto e autosospesosi dal Partito Democratico, è indagato nell’inchiesta Angeli e Demoni su presunti affidi illeciti in val d’Enza. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

Reggio Emilia, 4 dicembre 2019 - Andrea Carletti torna in libertà e dopo l'interevento del prefetto di Reggio Emilia, Maria Grazia Forte che aveva detto a chiare lettere che sarebbe potuto tornare a fare il sindaco lui torna a parlare. (il Resto del Carlino)

Mettere a disposizione competenze, intuito, esperienza, passione: il meglio di una vita. Renzo Bressan ha trovato un modo originale per dare forma al libro della sua vita: con competenza, impegno e passione è riuscito a ottenere quello che voleva. (Il Messaggero Veneto)

I compagni di partito e i cittadini di Bibbiano: "Ti aspettiamo in municipio". BIBBIANO Il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, è libero. Carletti è tra i 29 indagati nell’inchiesta della Procura di Reggio accusato di abuso d'ufficio e falso riguardo all'affidamento di spazi per la cura di minori senza evidenza pubblica. (La Gazzetta di Reggio)