Corea del Nord: Kim Jong-un cade dai tacchi

Panorama ESTERI

È il "tacco cubano” il vero responsabile della sparizione pubblica del dittatore. Ha fratturato entrambe le caviglie. 1 ottobre 2014. Panorama · News · Esteri; Corea del Nord: Kim Jong-un cade dai tacchi. ED JONES / Staff/Getty. – Credits: ED JONES / Staff/ ... (Panorama)

Su altri media

L'uomo, che aveva litigato con la donna al telefono, ha desistito quando lei ha composto il 112 e non ha opposto resistenza all'arresto. (Cronaca Torino)

B. ... La situazione sarebbe stata peggiorata dal "tacco cubano" nelle sue scarpe - di S. (Fidelity News)

Pyongyang – Doppia frattura alle caviglie per il leader nordcoreano Kim Jong-un: tutta colpa dei tacchi. (Wakeupnews)

Secondo l'emittente nazionale Kctv, si tratta di una normale indisposizione. Da un mese, il leader nordcoreano Kim Jong-un non appare più in pubblico. (LiberoQuotidiano.it)

La completa assenza di flussi informativi in provenienza dalla “repubblica eremita”, suscita spesso nell'opinione pubblica internazionale interrogativi e dubbi su importanti avvenimenti nazionali, ai quali è impossibile fornire risposte rapide e soddisfacenti. (L'Indro)

Leader nordcoreano non sarebbe in buone condizioni di salute (ASCA) - Seoul, 1 ott 2014 - Il leader nord coreano Kim Jong-Un, che non sarebbe al meglio della forma, non ha rinunciato ad inviare un messaggio di felicitazioni al presidente cinese Xi Jinping ... (Agenzia di Stampa Asca)