Napoli, Spalletti: "Osimhen unico, ma davanti siamo ben assortiti: sono tranquillo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Si perdono delle caratteristiche, se ne prendono altri, ma conta essere al top per ciò che abbiamo in campo.

Questo il suo pensiero sull'assenza di Osimhen: "E' un giocatore unico, ha tutte le qualità, caratteristiche, è completo, deve migliorare e raffinare la tecnica, ma poi le altre ce l'ha tutte, è difficile trovarne altri.

Napoli, Spalletti: "Osimhen unico, ma davanti siamo ben assortiti: sono tranquillo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il match Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona domani e parla oggi, alle ore 14:30, in conferenza Spalletti per il calcio Napoli per la 14esima giornata del calendario di Serie A. Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. (CalcioNapoli24)

Come già comunicato dal club azzurro, i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l'evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)

E' stato a casa, noi lo teniamo in grande considerazione perché è uno che conosce la materia del centrocampo e può fare più cose" live Napoli, Spalletti: "Osimhen unico, Mertens ci darà altro. (TUTTO mercato WEB)

Petagna ne ha altre ancora, siamo assortiti bene, per ora si lavora correttamente restando tranquilli" Spalletti su Fabian Ruiz e Insigne. “Insigne e Fabian Ruiz sono a completa disposizione, hanno svolto l’intera seduta in gruppo e con grande intensità”. (Fantacalcio.it)

Grande attesa per la gara Napoli-Lazio, big match della 14esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Gli unici due dubbi per Maurizio Sarri sono invece Luis Alberto-Basic e Felipe Anderson-Zaccagni (AreaNapoli.it)

Sarà una gara importante per i ragazzi di Sarri che anche stavolta potranno contare sul sostegno dei propri tifosi, una certezza anche in trasferta. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. (La Lazio Siamo Noi)