Si rompe la tubatura, un torrente d'acqua si riversa sul corso principale di Adria

Si rompe la tubatura, un torrente d'acqua si riversa sul corso principale di Adria
ilgazzettino.it SALUTE

Dopo il guasto verificatosi nelle prime ore di venerdì, che ha lasciato senz’acqua fino alle prime ore del pomeriggio quasi tutta la comunità del Groto, intorno all’1 di ieri, a pochi metri dal punto della prima rottura, c’è stato un secondo e più grave cedimento dell’acquedotto.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

n “torrente” lungo l’asse centrale di Adria (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

renta giorni in carcere. Per finire di scontare la condanna a 4 anni, inflittagli nel 2018 per spaccio di sostanze stupefacenti, quindi, gli mancano ancora circa 12 mesi. (ilgazzettino.it)

«Sono un centinaio i dipendenti che avendo presentato il certificato di inidoneità al vaccino, saranno vagliati da un’apposita commissione» . Nel pomeriggio di venerdì, Luciano Flor, direttore generale della sanità regionale, aveva. (ilgazzettino.it)

Gare notturne di auto sui Colli Euganei, è allarme: «Ora più controlli»

I due stranieri, senza fissa dimora e già con precedenti, sono stati raggiunti da un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura lagunare. ue cugini di origine serbe sono stati arrestati dai carabinieri di Mestre per aver picchiato un rider della pizza per rapinarlo. (ilgazzettino.it)

Una sorta di “rally” segnalato con preoccupazione da diversi abitanti della zona, dopo essere stati allertati in piena notte dal rombo impazzito dei. Arrivo in salita a Castelnuovo, per fare retromarcia e ritornare, sempre a velocità massima, al punto di partenza. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr