Gatto e porcellino d’India, la strana coppia cerca casa insieme

Gatto e porcellino d’India, la strana coppia cerca casa insieme
La Stampa ESTERI

Un gatto e un porcellino d'India sono stati abbandonati insieme: il loro legame era già forte, ma è diventato indissolubile quando si sono trovati al Charlotte Mecklenburg Animal Control, in Carolina del Nord.

Guardare Angel, il gatto, e Halo, insieme è una gioia unica: amano coccolarsi, stanno sempre insieme e condividono tutto come se fossero un'unica cosa.

Un porcellino d'India di solito viene visto da un gatto come una preda, quindi vederli insieme come migliori amici è molto raro». (La Stampa)

Su altri giornali

Ciò che sta rendendo insostenibile il pet food è il suo avvicinarsi al cibo umano. Cattive notizie per i neo-malthusiani, che tanto si preoccupano del crescente numero di abitanti sulla Terra. Solo negli Stati Uniti il consumo di carne degli animali domestici produce circa 64 milioni di tonnellate di CO2. (Il Fatto Quotidiano)

Spostatosi a lato, nota un terzo cacciatore, che si allontana con passo veloce. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui) (La Stampa)

Domenica 10 ottobre decine di animali domestici sono stati benedetti davanti alla Chiesa di San Francesco d'Assisi a Lima, in Perù, in occasione di una celebrazione in onore del santo protettore degli animali. (Corriere della Sera)

Lassativi per gatti: quali sono le varie tipologie e quando usarli

Se il nostro gatto cambia improvvisamente umore e diventa aggressivo ecco spiegato perché. Non c’è da stupirsi, dunque, se il nostro gatto improvvisamente adottasse un comportamento insolito, diffidente e reattivo. (Proiezioni di Borsa)

I cani possono entrare in ospedale? Dove possono (o non possono) entrare i cani? (Money.it)

In alcuni casi può essere necessario ricorrere all’utilizzo di lassativi per gatti. Inoltre i lassativi assorbono molti liquidi dai gatti a cui vengono somministrati; pertanto possono essere utilizzati sono quando gli animali sono sufficientemente idratati (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr