De Sciglio, è l'espulsione più veloce della storia

Tiscali SPORT

Prosegue la stagione da incubo di Mattia De Sciglio. Il giovane terzino rossonero, "grazie" al rosso rimediato dopo 43 secondi di Napoli-Milan, ha stabilito il nuovo record di espulsione più veloce in tutta la storia della serie A per un giocatore titolare. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini di Benitez ora sono a soli 4 punti dal terzo posto che vale la possibilità della Champions ... (Notizie Free)

Perdita di posti in classifica per un Milan che non sa piu come si fa per vincere nella terza sconfitta consecutiva. Il Napoli ottiene i tre punti meritati e gode la vittoria e recupera 2 punti sulla Lazio che ha fatto 1 a 1 con la Atalanta. (WebCalcio)

Nella notte del San Paolo, la risposta degli azzurri è arrivata con un verdetto chiaro e nitido: tre gol ai ... (Scisciano Notizie)

L'attenzione si è spostata sul campo per Napoli-Milan, 34.a ... Bee o la cordata dei cinesi per il futuro societario che tanto fa parlare in queste frenetiche giornate. (MilanLive.it)

Stati Uniti: il mistero del lago ''risucchiato'' (La Repubblica)

La 34esima giornata di campionato, si conclude con una gioia per i tifosi del Napoli, che dopo il pazzo falso degli azzurri ad Empoli, ritrovano la vittoria al San Paolo contro il Milan di Inzaghi. (Vesuviolive.it)